notelegali

L’accesso e l’utilizzazione del Sito e del suo contenuto è disciplinato dalle note e regole d’uso di seguito descritte. Il solo fatto di accedere e di navigare sul Sito equivale ad accettazione senza riserve delle seguenti precisazioni :


Diritti di proprietà intellettuale

Betafarma Spa è titolare esclusiva del nome a dominio www.babycoccole.it. Il Sito costituisce un’opera d’ingegno protetta dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Il Sito nel suo insieme e ciascuno degli elementi che lo compongono (quali testi, arborescenze, programmi, animazioni, immagini, fotografie, illustrazioni, lay-out, loghi, suoni, musiche, etc… sono di proprietà esclusiva di Betafarma Spa che è l’unica autorizzata ad utilizzare i relativi i diritti di proprietà intellettuale.
Pertanto, in applicazione delle norme del Codice della Proprietà Intellettuale e delle convenzioni internazionali, è tassativamente proibito l’uso del Sito o di parte di esso, segnatamente mediante scaricamento, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o diffusione per scopi diversi dall’uso personale e privato per fini di carattere non commerciale. La violazione delle presenti disposizioni espone all’applicazione delle sanzioni previste sia dal Codice della Proprietà Intellettuale e dal Codice Penale per contraffazione del diritto d’autore e dei marchi, che dal Codice Civile in materia di responsabilità civile.
I marchi e i nomi a dominio babycoccole®, così come i disegni e i modelli che appaiono sul Sito sono di proprietà esclusiva di Betafarma Spa. È proibita ogni riproduzione o utilizzazione di questi marchi o nomi a dominio, in qualsivoglia modo e a qualunque titolo venga realizzata.
La creazione di collegamenti ipertestuali verso il Sito può essere realizzata solo con la preventiva autorizzazione scritta di Betafarma Spa. Tale autorizzazione potrà essere revocata in qualsiasi momento.
Tutti i siti che presentano un collegamento ipertestuale verso il Sito non sono sotto il controllo di Betafarma Spa, che declina pertanto ogni responsabilità (in particolare quella editoriale) riguardante l’accesso e il contenuto di tali siti. Betafarma Spa è libera di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto del Sito.


Garanzie e Responsabilità

Betafarma Spa promette massimo impegno per assicurare l’esattezza e l’aggiornamento delle informazioni accessibili attraverso il Sito, senza tuttavia fornire alcuna garanzia in merito all’effettiva esattezza, completezza e aggiornamento di tali informazioni. Betafarma Spa declina ogni garanzia, espressa o tacita, riguardante l’intero Sito o parte di esso. In particolare, le informazioni presenti sul Sito ed erogate a qualsivoglia titolo (consigli, promozioni, etc.) non costituiscono in alcun modo un consulto di carattere medico. Pertanto, la consultazione delle rubriche del Sito non vi esime in alcun modo dal raccogliere ulteriori informazioni o dal consultare uno specialista (medico, pediatra, farmacista, etc.). Betafarma Spa declina ugualmente ogni responsabilità in merito all’accesso e al contenuto dei siti collegati al Sito.
In nessun caso Betafarma Spa può essere ritenuta responsabile di un qualsivoglia danno, diretto o indiretto, qualunque ne sia la causa, origine, natura e conseguenza, derivante dalla consultazione o dall’utilizzazione del Sito. Segnatamente, Betafarma Spa declina ogni responsabilità in caso di interruzione o d’inaccessibilità del Sito, blocchi causati da bug di programmazione e di qualsiasi danno derivante dall’azione fraudolenta di terzi (come le intrusioni abusive) a partire dal Sito.
Betafarma Spa informa che le presenti note possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Tali modifiche sono pubblicate con la loro messa in linea e si ritengono accettate senza riserve dal primo accesso al Sito successivamente alla loro messa in linea. È dunque raccomandabile consultare regolarmente la presente pagina.


Controversie
Il Sito è rivolto ai consumatori, pertanto le controversie sono disciplinate dalla normativa a tutela del consumatore finale.


Diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di cancellazione

Siete titolari di un generale diritto d’accesso, di modifica, di rettifica e di cancellazione dei dati che vi riguardano. Potete esercitarlo direttamente dalla sezione “Il mio Account” del Sito, che vi consente di visualizzare e modificare il contenuto del vostro account e le opzioni che avete selezionato. Avete la possibilità di modificare in qualsiasi momento i vostri dati personali, di accettare o di rifiutare di ricevere delle informazioni di carattere commerciale da parte di babycoccole.it mediante email e di modificare la vostra.