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  • 1.1    Come posso acquistare un prodotto su babycoccole.it?
    Scegli il prodotto, nelle quantità desiderate, e clicca sul pulsante “Acquista”. Il completamento della tua richiesta avviene dopo aver specificato le modalità di spedizione e pagamento preferite. Infine, nella pagina riepilogo è necessario cliccare su “Concludi l’ordine” e fornire tutte le informazioni richieste.


    1.2    Perché è consigliato registrarsi?
    La registrazione al sito è necessaria per offrire una serie di vantaggi e promozioni, tra cui la possibilità di ottenere sconti esclusivi per gli iscritti e la possibilità di visualizzare il riepilogo dei propri ordini ed eventualmente annullarli.


    1.3    Come avviene la registrazione?
    Ci si può registrare al sito creando il proprio Account in fase di checkout durante l’acquisto dei prodotti.


    1.4    Posso recuperare la mia password o il mio Nome Utente in caso di smarrimento?
    Si. Nel caso in cui la password o il Nome Utente vengano dimenticati è possibile richiederne il rinvio. Per farlo è necessario accederealla sezione “Il mio Account” e cliccare su “Hai perso la password?”. In caso di eventuali problemi in merito, inviare una email a info@babycoccole.it.


    1.5    Quali sono le politiche babycoccole relative alla privacy?
    Tutte le informazioni necessarie all’espletamento dell’ordine vengono processate nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, anche mediante comunicazione ai partner commerciali di babycoccole, ed utilizzate all’unico scopo di fornire il servizio richiesto.

  • 2.1 Esiste una importo minimo di spesa?
    Assolutamente no.

    2.1    A quanto ammontano le spese di spedizione del mio pacco?
    Il costo delle spese di spedizione è pari a 6,50 € per ordini inferiori ai 50,00 €.

    2.2    Chi paga le spese di spedizione?
    I costi di spedizione sono a carico del Cliente, salvo eventuali promozioni in essere. Se si sceglie la modalità del pagamento in contrassegno il Cliente sostiene sempre un costo aggiuntivo di 3,00 €.


    2.3    Sono previste possibilità di spedizioni gratuite?
    Si. Quando il valore complessivo dell’ordine effettuato superi i 50,00 €, la spedizione è gratuita.    

    2.4    Come avvengono le spedizioni?
    I pacchi vengono spediti tramite corriere. Per ottimizzare la consegna è importante comunicare con esattezza i tuoi dati e il nome che compare sul campanello della tua abitazione o altre eventuali informazioni nel campo NOTE (es. consegna in portineria)

    2.5    Quali sono i tempi di consegna?
    I prodotti acquistati sono affidati a corriere espresso entro due giorni lavorativi dall’ordine. La spedizione su tutto il territorio nazionale dei prodotti avviene, di norma, da 1 a 5 giorni lavorativi dalla consegna al corriere. In presenza di particolari imprevisti o scioperi del corriere espresso i tempi di spedizione potrebbero allungarsi

    2.6    Come posso pagare il mio ordine?
    Con un Bonifico bancario, con contrassegno, oppure attraverso Paypal pagando o con il proprio conto o con la carta di credito

    2.7    Posso tracciare il mio ordine?
    Si. Il corriere invia il codice di tracking a tutti i Clienti via email. L’utente può in questo modo effettuare la ricerca della propria spedizione direttamente sul sito del corriere.

    2.8    Posso effettuare un acquisto telefonicamente?
    No. Al momento non è purtroppo possibile

    2.9    In caso di problemi chi posso contattare?
    In caso di problematiche rilevate in fase di acquisto o per qualunque richiesta in merito o informazione aggiuntiva si prega di contattare il Servizio Clienti, tramite la sezione “Contattaci” del Sito (risposta entro 48 ore dalla ricezione della richiesta).

  • 3.1    Cosa è un codice promozionale?
    E’ un codice alfanumerico che il Servizio Clienti mette periodicamente a disposizione dei Clienti.

    3.2    Quando si riceve il codice promozionale?
    L’invio del codice promozionale è a discrezione del ServizioClienti. Se vuoi essere sempre informato circa le promozioni in atto, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter (box iscrizione in Homepage) o di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

    3.3    Quando posso utilizzare il codice?
    Il codice può essere utilizzato solo nel periodo di durata della promozione. Può essere utilizzato un solo codice promozionale per acquisto (se ad esempio si hanno disponibili 2 codici si potranno utilizzare per due distinti ordini).

    3.4    Quali vantaggi posso ottenere?
    In genere il codice promozionale consente al Cliente di ottenere condizioni economiche vantaggiose in fase di acquisto. La promozione è cumulabile solamente con altre promozioni che non prevedono l’uso di altri codici promozionali (es. spedizioni gratuite per ordini superiori ai 50,00 €).

  • 4.1    Posso iscrivermi alla newsletter?
    E’ possibile iscriversi alla newsletter in Homepage inserendo il proprio indirizzo email nell’apposito box oppure spuntando la relativa preferenza in fase di checkout di un ordine o ancora in fase di registrazione del proprio account.

    4.2    Perché dovrei iscrivermi alla newsletter?
    Gli iscritti alla newsletter ricevono informazioni aggiornate su promozioni ed iniziative sul portale. Inoltre, babycoccole.it riserva specifiche promozioni agli iscritti, come ad esempio condizioni di acquisto vantaggiose in occasione del compleanno degli utenti/dei bambini, riconoscimenti di benefit se si presentano amici, e/o qualsiasi altra iniziativa in atto.

    4.3    Posso cancellarmi dalla newsletter?
    Per essere rimossi dalla nostra mailing list e non ricevere quindi più le nostre comunicazioni è sufficiente cliccare su “cancellati” posto al fondo della newsletter.

  • Sul sito babycoccole.it viene effettuato il trattamento dei dati personali nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/03. I dati sono inseriti nelle banche dati di babycoccole.it in seguito all’acquisizione del consenso salvi i casi di cui all’art. 24 D. Lgs. 196/03. Per maggiori informazioni visitare la sezione Protezione della Privacy nelle Condizioni Generali di Vendita.

  • Ai sensi degli articoli 52 e ss. del “Codice del Consumo”, il Cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del Prodotto.
    Sono a carico del consumatore i costi di spedizione per la restituzione del Prodotto. Per maggiori informazioni visitare la sezione Diritto di recesso nelle Condizioni Generali di Vendita